Quantcast

Una Hotel, ristorazione regolare

La società che gestisce la ristorazione annuncia che gli stipendi sono stati pagati e non esiste alcun disagio per i clienti dell'albergo

Non ci sarà alcun disagio per gli ospiti dell'Una Hotel di Cerro Maggiore. Dopo la minaccia di sciopero da parte dei dipendenti della società che gestisce la ristorazione, questa mattina le rassicurazioni da parte del responsabile, dr. Marco Massarut: "Stipendi di gennaio corrisposti e lavoratori che alle 14 di oggi lavoreranno regolarmente".

Si chiude cosi la vicenda sollevata dalla Cub Legnano che, nella giornata di giovedì 22 febbraio, aveva inviato un comunicato nel quale si parlava di una trattativa arenata tra sndacato e società. Da qui la decisione dei lavoratori di fermare la propria attività dalle 14 di oggi, se gli stipendi di gennaio non fossero stati pagati.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore