Quantcast

PRISMI SpA: InGrandiMenti (IGM) ottiene la certificazione “Linkedin”

La certificazione permetterà di proporre ai propri clienti soluzioni innovative per lo sviluppo della propria attività tramite gli strumenti social...

InGrandiMenti ha accreditato tre dei suoi addetti presso Execus, una delle sole tre aziende al mondo certificate come Linkedin approved training partner Sales Solution.

Grazie alla partnership con Execus, InGrandiMenti ha inviato una propria delegazione a Barcellona per il conseguimento della certificazione che, forte dell’approvazione diretta ottenuta, le permetterà di proporre ai propri clienti soluzioni innovative per lo sviluppo della propria attività tramite gli strumenti social.

IGM, fondata nel 2012 da Enrico Piacentini ed entrata recentemente a far parte del Gruppo Prismi, è specializzata nella comunicazione digitale, nello sviluppo di strategie, progetti e soluzioni per il web marketing e nella creazione di campagne pubblicitarie tramite strumenti multimediali. La società, nell'ottica di seguire il percorso verso una continua innovazione sia di offerta che di processo, nell'ultimo anno ha fortemente irrobustito il proprio staff, sulla cui formazione sta convintamente investendo in un’ottica di continuo aggiornamento sulla comunicazione digitale e sulla concretezza degli strumenti offerti alle aziende. Anche per questo IGM ha la possibilità di implementare nuovi importanti progetti strategici in una decisa prospettiva di crescita che vede già ora i propri volumi crescere velocemente (+ 90% nel primo semestre)

“L’accordo con Execus ci permette di proporre alla nostra clientela, non meno che a quella di tutto il Gruppo Prismi, un articolato e innovativo percorso formativo di social selling.” – afferma l’Amministratore Delegato di InGrandiMenti Enrico Piacentini – “Esistono tanti formatori sul canale Linkedin ma sono pochissimi (meno di 10 in tutta Europa) quelli accreditati presso una delle aziende che detengono lo status di trainer approved Partner. L’accordo e il percorso formativo ci permetteranno di partecipare all’official LinkedIn Instruct Program nei prossimi mesi”.

“Lo strumento Sales Navigator di Linkedin” – ha commentato Alessandro Reggiani, Presidente di Prismi SpA – non è ancora utilizzato dalla grande maggioranza delle aziende italiane per entrare nel mondo dei social in modo strutturato per le attività professional. Noi riteniamo che sia indispensabile una guida che sappia indirizzare le imprese ad un utilizzo ottimale di piattaforme come Linkedin. Siamo orgogliosi di poter comunicare che da oggi il Gruppo Prismi, grazie ad InGrandiMenti, può supportare i propri clienti e partner, attuali e futuri, anche sotto questo profilo e in qualità di Partner certificato”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore