Quantcast

Silvia e Alessia e un sogno chiamato: “Techno Natural Division”

Dopo 10 anni di lavoro insieme nel settore dell’estetica hanno aperto il loro salotto di bellezza....

Silvia e Alessia. Dopo 10 anni di lavoro insieme nel settore dell’estetica, dopo gli innumerevoli corsi formativi ai quali hanno partecipato e continuano a frequentare, hanno deciso di aprire il loro istituto di bellezza TECHNO NATURAL DIVISION, in via San Bernardino 75, a Legnano.
In questi giorni, sul sito MABELLA, l'intervista completa alle due giovani legnanesi. Qui sotto, una sintesi.


Cosa significa essere una giovane estetista oggi e cosa vi ha spinto a intraprendere una carriera in questo settore?

"Come molte ragazze giovani e con grandi sogni, anche noi siamo partite praticamente da zero. Il nostro obbiettivo era quello di portare in un piccolo centro come Legnano la filosofia, la metodica e i valori che avevamo acquisito dopo 10 anni di lavoro insieme a Milano.
Il nostro percorso professionale è stato completamente diverso, ma con un comune denominatore che ci ha permesso di condividere e percorrere insieme questo sogno: passione, amore e rispetto per il nostro lavoro e per noi stesse e i nostri clienti.
La nostra filosofia è improntata sul gioco di squadra, perché chi entra nel nostro “salotto” ha il piacere di intraprendere un percorso di benessere psicofisico, di dialogo e la comprensione delle esigenze del cliente è per noi la base per un’analisi conoscitiva fondamentale per il nostro lavoro.
Grazie alla nostra preparazione diversa e poliedrica, all’interno del nostro centro effettuiamo massaggi tecnici, massaggi profondi e curativi, ayurveda, trattamenti tecnico-sportivo, linfodrenaggio vodder, yoga, pilates, oltre ai trattamenti di base come depilazione e manicure. Queste sono solo alcune tecniche che si fondono per ottenere il massimo dei risultati. Io e Silvia collaboriamo da circa 7 anni con la Beauty Partners Enterprise, un’azienda che distribuisce i prodotti per noi meglio performanti, come quelli di Elizabeth Arden PRO, Hesito, Fedua e Revaleskin. Affidandoci a importanti brand, garantiamo ai nostri clienti il risultato migliore. Solo con una scelta consapevole di cosmetici all’avanguardia il nostro lavoro può garantire risultati ottimali e soddisfare la clientela in tutte le sue richieste".

Con quali criteri vi siete affidate alle aziende cosmetiche per scegliere i prodotti da utilizzare per trattare la vostra clientela?

"Ci affidiamo alla Beauty Partner Enterprise perché rappresenta dinamismo, professionalità e avanguardia. Il prestigio e l’efficacia dei brand offerti, che si basano su standard di altissimo livello, permettono di innalzare la qualità, improntando il lavoro dell’estetista su un approccio più olistico, offrendo un risultato immediato e di lungo periodo.
Questo consente di garantire a noi estetiste, ma soprattutto alla clientela, la massima sicurezza e soddisfazione".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore