Quantcast

Al Ciofs una giornata dedicata ai giovani e al lavoro

Lunedì 26 maggio due i momenti in cui saranno presentate tutte le novità introdotte con il Job Act e la nuova normativa regionale

“Non possiamo affrontare problemi nuovi con pensieri vecchi” (Popper)

Il Ciofs di Castellanza apre le porte, lunedì 26 giugno, per un evento dedicato all'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, dove scoprire la grande opportunità, tutti i vantaggi, gli sgravi e i contributi fiscali, gli incentivi legati all’Apprendistato di primo livello (art. 43 D.Lgs.81/2015).

​C.I.O.F.S. fp, Centro di Formazione Professionale di Castellanza, che opera con esperienza
significativa sul territorio nei settori Amministrativo-Gestionale, Commercio-Vendite, Sala Bar e
Benessere –Acconciatura, presenta tutte le novità introdotte con il Job Act e la nuova normativa
regionale
:
– Apprendistato di primo livello (art. 43 D.Lgs.81/2015)
– Sistema Duale – Alternanza scuola Lavoro
– Sgravi fiscali e incentivi per le imprese
– Percorsi di formazione in atto

L’incontro si terrà il 26 giugno in due diversi momenti: dalle 10 alle 11 e dalle 15:30 alle 16:30 al Ciofs in Via Montessori 7 a Castellanza (adiacente Clinica Mater Domini – salita di Via Gerenzano, tel. 0331/503107)​​

Gradita conferma (telefono: 0331/503107; afossati@ciofslombardia.com)

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore