Quantcast

FAImpresa: presentato il nuovo sito web

Tra le novità presentate, nell’interfaccia già molto intuitiva, l’area news...

Riceviamo e pubblichiamo:

Nella sede di FAImpresa, in via Rovereto 31 a Busto Arsizio (VA), si è tenuta, la presentazione del nuovo sito web dell’Associazione.
FAImpresa, nata lo scorso anno con lo scopo di rappresentare, nonché tutelare, gli interessi di tutti gli imprenditori, sostenendo concretamente la crescita e lo sviluppo dell’attività d’impresa, è progressivamente divenuta punto di riferimento per molti professionisti, i quali da oggi avranno la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle varie tematiche relative all’Associazione rappresentante, potendo difatti contare su un sito web validamente rinnovato.
Tra le novità presentate oggi, nell’interfaccia già molto intuitiva, l’area news, nella quale saranno pubblicate tutte le novità relative alle diverse iniziative promosse dall’associazione, e l’area blog, dedicata alla pubblicazioni di articoli ed interventi di contenuto destinati all’interesse del mondo imprenditoriale ma non solo. In questa sezione, in particolare, si è voluto opportunamente dare spazio all’interazione tra gli utenti, i quali potranno pubblicare commenti in merito e condividerli, così come le novità e gli articoli, sulle proprie pagine social, grazie ai link specificatamente dedicati. Altra importante novità del sito l’area riservata, dedicata ai soci FAImpresa, nella quale questi potranno riscontrare importanti informazioni a loro esclusivamente destinate, come le convenzioni attivate dall’Associazione, nelle quali si concreta la fornitura di servizi tecnici e amministrativi per la gestione e lo sviluppo aziendale.
Con l’implementazione di questo principale canale di collegamento virtuale, FAImpresa, nella persona del Presidente Cav. Giuliano Terzi, e del Vicepresidente Giovanni Limenta, rinnova quindi oggi il suo entusiasmo nell’operare nell’interesse di tutti gli imprenditori, così come anche dimostra una recente conquista dell’Associazione, frutto di un lavoro di mediazione durato parecchi mesi, ma che ha visto l’ufficiale avviamento dell’iter parlamentare volto al riconoscimento di una nuova categoria di lavoratori artigiani, quella dei toelettatori di animali da affezione. Tale iter assume notevole importanza, dacché il futuro riconoscimento della categoria suddetta permetterà di incrementare la generale professionalità lavorativa in un settore fortemente in espansione, in Italia, difatti, i toelettatori censiti (sotto il numero ISTAT 960904) sono circa 3557, di cui 580 in Lombardia. FAImpresa, riconoscendo la toelettatura quale arte artigiana, che quindi necessita di difesa e valorizzazione, ha voluto intraprendere la promozione di una più corretta concorrenzialità tra gli operatori della categoria, i quali, a seguito del riconoscimento, saranno necessariamente sottoposti ad una specifica regolamentazione, soprattutto per ciò che concerne l’acquisizione delle capacità necessarie a gestire gli animali da affezione, per ognuno dei quali, sempre in Italia, si spendono dagli 800 ai 1.800 euro l’anno.

FAImpresa

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore