Quantcast

“L’idea folle di Iscomaco”

Il workshop teatrale sull'innovazione va in scena, il 18 maggio a Villa Rusconi di Castano Primo

Va in scena, il 18 maggio (Ore 21) a Villa Rusconi di Castano Primo, lo spettacolo teatrale "L'idea folle di Iscomaco" dell’indirizzo economico dell’Istituto Torno, realizzato in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Alto Milanese e il patrocinio del Comune di Castano Primo. Un evento dedicato all'innovazione e al cambiamento, presentati in modo non convenzionale, e con molti spunti di riflessione.

Abbiamo aderito con piacere – commenta Egidio Alagia, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Alto Milanesea questa bella iniziativa della Scuola, perchè tratta un tema che ci sta particolarmente a cuore. Se c’è una cosa certa oggi, infatti è proprio il cambiamento. Per far impresa servono passione, creatività e conoscenza del business, ma non solo. Bisogna avere il coraggio di prendere delle decisioni, innovare e inevitabilmente di accettare il rischio. Insomma, ci vuole anche un pizzico di follia, proprio come quella di Iscomaco!

Tra le testimonianze, Daniela Compassi, Compassi Ufficio Stampa & PR e Mario Moroni, OkNetwork.

Le iscrizioni sono aperte al link: www.iscomaco.eventbrite.it 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore