Quantcast

Maestri del Lavoro, cinque nuove entrate nel Legnanese

Premiati Giovanni Carminati, Maurizio Delledonne, Claudio Marchesani, Aldo Polli e Maria Teresa Sormani...

Cinque nuovi maestri del lavoro. Tra i mille lavoratori che hanno ottenuto questo riconoscimento il Primo maggio, ecco spuntare anche cinque persone del Legnanese: Giovanni Carminati (Legnano), Maurizio Delledonne (Canegrate), Claudio Marchesani (Cerro Maggiore), Aldo Polli (Legnano) e Maria Teresa Sormani (Legnano). Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, come ogni anno, ha nominato i nuovi maestri del lavoro durante la Festa dei Lavoratori.

Galleria fotografica

Cinque nuovi maestri del lavoro - 2017 4 di 5

Diversa la formazione e il ramo di attività delle nuove entrate del Legnanese: Giovanni Carminati, già premiato con l'Ambrogino d'oro della Camera di Commercio di Milano, si è laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Milano e ora è responsabile della pianificazione alla Leonardo Sistemi Avionici di Nerviano, Maurizio Delledonne, perito elettronico, lavora in Enel Energia, Claudio Marchesani, pensionato, ha lavorato in Fiat e Alfa Romeo, Aldo Polli, invece, è un perito industriale elettronico, già premiato con l'Ambrogino d'oro della Camera di Commercio di Milano, Maria Teresa Sormani, infine, ha conseguito il titolo magistrale all'istituto Barbara Melzi di Legnano e ora è occupata alla Farma spa di Origgio.

La consegna del brevetto ai neo MdL di tutta la Lombardia si è tenuta proprio il Primo maggio, all'auditorium Giuseppe Verdi di Milano. A presiedere la cerimonia il Prefetto di Milano Luciana Lamorgese alla presenza di autorità civili, militari e religiose lombarde.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cinque nuovi maestri del lavoro - 2017 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore