Quantcast

Silvio Wu, sommelier di terzo livello

Titolare del ristorante Al Borgo Antico ha anche una laurea in ingegneria elettronica...

Silvio Wu, primo a destra, con altri colleghi alla fine del corso di sommelier di terzo livello


L'annuncio in Facebook da parte del fratello Francesco: "Mio fratello, Silvio Wu,  e' tra i primissimi sommelier Italocinesi di terzo livello in Italia, oltre ad essere ingegnere elettrico laureato al Politecnico di Milano. E' sicuramente il primo ed unico ingegnere elettrico italocinese ad aver conseguito anche il terzo livello di sommelier".

Una coppia di fratelli, i Wu, cui bisogna aggiungere il più giovane, William, sempre agli onori della cronaca legnanese e non. Oggi, quindi, è la volta di Silvio ricevere i complimenti per una capacità imprenditoriale di spessore, per una perfetta integrazione in città, per una riconosciuta capacità di farsi apprezzare.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore