Quantcast

B&B: nel primo week-end di marzo “prendi 2, paghi 1”

Ecco le strutture che hanno ancora posti liberi e che aderiscono all'iniziativa...

Riceviamo e pubblichiamo:

Mancano poco meno di due settimane all'undicesimo B&B Day, l'evento annuale, organizzato da www.bed-and-breakfast.it, per festeggiare il B&B, una forma di ospitalità familiare accessibile a tutti che da oltre 15 anni ha arricchito e rinnovato l'offerta turistica nazionale.

Nel primo week end di marzo tantissimi B&B italiani offriranno GRATIS una notte a chi ne prenoterà almeno un'altra. Il classico “prendi 2, paghi 1”.

In molte grandi città e nelle località turistiche più conosciute la disponibilità dei B&B che aderiscono all'iniziativa va esaurendosi, ma viaggiare in B&B è da sempre anche un modo per andare alla ricerca dell’Italia più vera e delle mete più nascoste, ma non per questo poco interessanti. Ed è per questo che da sempre, noi di Bed-and-Breakfast.it, invitiamo i viaggiatori ad approfittare dell'evento proprio per visitare posti che altrimenti resterebbero sconosciuti: un borgo o un paese della propria provincia o regione confinante, oppure semplicemente affidarsi al caso e partire perché, rubando le parole di Roberto Bolaño: "Ogni cento metri il mondo cambia".

Nel documento allegato abbiamo raccolto alcune delle strutture che ci hanno segnalato la loro disponibilità residua. Le offerte partono da 50 Euro per due persone per due notti. Il prezzo è estremamente contenuto ed è la dimostrazione di come molti gestori italiani di B&B abbiano recepito la vera natura dell’evento, che non è una mera occasione di guadagno, ma un’occasione importante di autopromozione che offre oltretutto, in un periodo in cui la crisi sembra ancora non voler mollare la presa del tutto, la possibilità di viaggiare anche a chi rinuncerebbe per motivi economici.

http://www.bbday.it/docs/2CSBBDay2017.pdf 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore