Quantcast

Valeria e Giorgia, apripista della Ritmica Ike

Complimenti a tutti per l’ottimo inizio, a Giorgia e Valeria, a Tania e Martha che le hanno accompagnate in questa prima gara.

Riceviamo e pubblichiamo:

Valeria e Giorgia, apripista di questa nuova stagione sportiva alla gara di Insieme Silver LB per la sezione Ritmica che si è svolta a Desio domenica 19 gennaio. Le 63 squadre in gara vedono piazzarsi la coppia delle due fantastiche atlete al 7° posto, sfiorando di solo mezzo punto il podio.

L'Associazione tutta si complimenta con loro per la tenacia  e la sicurezza dimostrata in pedana e con le tecniche per il lavoro svolto.

[pubblicita]    Complimenti a tutti per l’ottimo inizio, a Giorgia e Valeria, a Tania e Martha che le hanno accompagnate in questa prima gara. Invitiamo tutti a venirci a trovare nelle palestre dei nostri allenamenti. Palaborsani a Castellanza, Cavour, Pascoli e De Amicis a Legnano, Parini a Borsano.

Appuntamento il 2 Febbraio per il secondo appuntamento della gara Insieme Silver LB

Ritmica IKE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore