Quantcast

Campionato di ginnastica estetica, la prima prova a Nerviano

Un fine settimana inteso per la Ritmica Nervianese, che proprio questo weekend ha ospitato in "casa" la prima prova del Campionato Italiano di Ginnastica Estetica

Un fine settimana inteso per la Ritmica Nervianese, che proprio questo weekend ha ospitato in "casa" la prima prova del Campionato Italiano di Ginnastica Estetica.

Galleria fotografica

Prima prova del Campionato Italiano di Ginnastica Estetica - Nerviano 4 di 5

Di seguito ecco il resoconto della società.


Nel weekend appena trascorso la Ritmica Nervianese si è superata con l’organizzazione della prima prova del Campionato Italiano di Ginnastica Estetica che ha visto l’arrivo a Nerviano di più di 100 ginnaste provenienti da tutta Italia: una competizione prestigiosa che ha visto assegnare l’argento nazionale alle ormai veterane Senior Team Minerva Nervianese che hanno presentato la loro nuova routine applaudita da una tribuna gremita.

Bravissime Soraya Monza, Martina Matteucci, Alessia Marchetto, Eleonora Gambino, Giorgia Remartini, Alina Kazak e Martina Bonaldi. New entry in questa disciplina la squadra junior nervianese: Sofia Campomilla, Ginevra Dalbon, Letizia Cozzi, Sofia Rossi, Sofia Ghezzi, Chiara Lodi e Elisa Lotrecchiano hanno esordito nella categoria junior con un buon esercizio.

[pubblicita] Sempre domenica è andata in scena la prima prova regionale di Serie D e la Ritmica Nervianese ha presentato due squadre: podio per la squadra junior con Aurora Barbuzzi, Adele Barsanti, Sofia Equizi e Sofia Maggiori che salgono sul terzo gradino del podio e quarto posto per le tre allieve Noemi Di Candia, Gaia Cal e Alessia Barbuzzi che hanno esordito in questo campionato.

Anche le ginnaste della squadra di serie B a Desio sabato 25  In occasione del Memorial amichevole Pietro Paleari hanno testato gli ultimi esercizi prima del l’imminente inizio del campionato che si terrà proprio il prossimo 2 febbraio a Fabriano. In in bocca al lupo a Camilla Ponti, Chiara Ferri, Matilde Gilardi, Chiara Rebasti e Petra Lamberti  per questa nuova avventura che sarà impreziosita anche da Giulia Zandri ginnasta della società Fabriano ormai al terzo anno in forza alla nervianese.

Ginnastica Nervinese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prima prova del Campionato Italiano di Ginnastica Estetica - Nerviano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore