Quantcast

Il calendario della Ginnastica Skill per annunciare il Natale

Dalle pagine Facebook e Instagram dell’associazione faranno capolino tutte le ginnaste, dalle piccoline del corso propedeutica, alle grandi del settore agonistico

[pubblicita]    Riceviamo e pubblichiamo:

Per il secondo anno consecutivo la ginnastica Skill vi allieterà con un calendario che scandirà i giorni che ci separano dal Natale.
Le Skilline vi regaleranno giorno dopo giorno una bella foto con tanti effetti speciali e tanti, ma tanti sorrisi. 
Dalle pagine Facebook e Instagram dell’associazione faranno capolino tutte le ginnaste, dalle piccoline del corso propedeutica, alle grandi del settore agonistico.
Sarà un momento imperdibile per iniziare la giornata con la marcia giusta, senza le calorie dei cioccolatini dei consueti calendari.
E sarà anche il momento per conoscere tutte queste meravigliose ragazze che si stanno preparando ai prossimi appuntamenti con costanza e determinazione.
E non perdetevi le nostre allenatrici che saranno anche loro protagoniste per un giorno.

Ginnastica Skill

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore