Quantcast

Ritmica Nervianese, esordio in gara gold per tre allieve

Un altro bel risultato per la nervianese che sabato scorso, 19 ottobre, ad Arcore ha presentato in gara 3 allieve tutte al loro esordio in una gara gold.

Esordio in campionato per tre allieve della Ritmica Nervianese. Di seguito il testo a cura della società


Campionato Allieve gold: la rirmica nervianese stacca 2 pass per la zona tecnica! un’altro campionato, un altro bel risultato per la nervianese che sabato scorso, 19 ottobre, ad Arcore ha presentato in gara 3 allieve tutte al loro esordio in una gara gold.

Nelle Allieve 1 ha fatto il suo esordio Elena Rossi: Elena classe 2010 e 9 anni ancora da compiere in un solo anno di preparazione ha fatto passi da gigante e  il 5 posto finale   d’esordio in una gara gold ne e’ la prova! Nelle Allieve 2 in gara per la nervianese Valentina Fabiano e Martina Negri

Valentina dopo una gara precisa e sicura ha ottenuto il 13 posto finale conducendo al meglio i suoi 3 esercizi di gara al corpo libero fune e cerchio

Martina con solo pochi mesi di preparazione e’ andata oltre le aspettative presentandosi in pedana carica e sicura e nonostante non abbia ottenuto il passaggio alla zona tecnica ha dimostrato di essere all’altezza!

Ora per Elena e Valentina il prossimo appuntamento sarà la fase di zona tecnica a  Castelletto Ticino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore