Quantcast

Gara regionale per la CGold, ottavo posto per la Perseverant

A conquistare l'ottavo posto le ginnaste Arcore da Ilaria Vignati, Rebecca Tanci, Carlotta Pastura, Aurora Furiosi e Giulia Marta. 

Ottavo posto per le ginnaste della Perseverant ASD di Legnano alla prima gara regionale di qualificazione per la serie C Gold LB3. Un risultato importante per la società sportiva legnanese rappresentata ad Arcore da Ilaria Vignati, Rebecca Tanci, Carlotta Pastura, Aurora Furiosi e Giulia Marta. 

[pubblicita] «Ben quattro ginnaste su cinque erano esordienti in questa competizione ma, nonostante un po’ di emozione iniziale, le ragazze sono riuscite a concludere all’ottavo posto spiegano i tecnici Mario Tesorio e Rita Peri -. Ci riteniamo soddisfatti soprattutto per l’atteggiamento dimostrato in gara. Qualche piccolo errore e disattenzione da migliorare, sono sicuramente gli obiettivi da perseguire nei prossimi allenamenti».

Prossimi impegni per le ginnaste saranno le due gare che seguiranno prima della finale di Jesolo. «Le ragazze stanno lavorando duro con costante impegno – affermano i due tecnici – e sicuramente riusciranno ad inserire anche dei nuovi elementi di difficolta per cercare di incrementare il punteggio utile per la qualificazione alla finale nazionale. Forza ragazze: come sempre cuore testa e gamba». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore