Quantcast

Nervianese: 5 titoli regionali, 10 podi e 6 ori

 La Nervianese stavolta lascia il segno

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Nervianese: 5 titoli regionali, 10 podi e 6 ori 4 di 5

Nervianese da urlo: 5 titoli Regionali 10 podi e 6 ori!
Che super Week end. La Nervianese stavolta lascia il segno… ma  andiamo con ordine:
2 prova regionale specialità gold: arrivano le conferme, 11 pass conquistati per la fase di zona tecnica.
5 titoli regionali nella giornata di sabato a Venegono grazie a Chiara Rebasti nelle jun 2 alle clavette, Chiara Ferri alla palla con un superlativo 16.400 il più alto di tutta la gara, Giada Albertone degli amici di Eurogymnica vince il titolo regionale al cerchio e titolo senior condiviso alle clavette per Giada Albertone e  Chiara Ferri con la nota di 16.100
Da aggiungere i podi di giornata per Lucia Giusti alla palla nelle junior 2, di Aurora Barbuzzi alle clavette oggi di bronzo e della veterana della squadra Camilla Ponti, d’argento sia alla fune che alla palla
[pubblicita]    Completano il passaggio alla zona tecnica Aurora Barbuzzi alla palla e Lucia Giusti alle clavette
Passaggio sfiorato per Sofia Equizi al nastro.
Domenica e’ stata la volta del Campionato Individuale Gold Junior e per la nostra società e’ scesa in pedana Matilde Gilardi nelle junior 2.
Matilde ha condotto una gara pulita e precisa mostrando tutte le sue innate qualità e ha vinto la prima prova con 4 ottime esecuzioni in tutti e 4 gli attrezzi.
Ora ci si prepara per il campionato individuale Gold Allieve  in gara domenica prossima ad Arcore.

Ginnastica Nervianese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nervianese: 5 titoli regionali, 10 podi e 6 ori 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore