Quantcast

Aerobica in festa con Michela e Davide

Un omaggio ai due campioni anche da parte di Gianfranco Bononi, presidente della Famiglia Legnanese

Galleria fotografica

Michela e Davide, campioni di Aerobica, festeggiati al The Mode Dinner 4 di 7

Sport legnanese in festa con Aerobic Fusion e Amico Sport per il nuovo titolo mondiale di Ginnastica Aerobica conquistato dalla legnanese Michela Castoldi e dal brianzolo Davide Donati, dopo il trionfo di Minsk.

Sula terrazza "Vista" del The Mode Dinner, in Villa Jucker, la società presieduta da Alberto Romanò ha festeggiato la coppia di atleti che ha saputo risollevarsi dopo un Europeo deludente, grazie a una forza d'animo e un carattere vincenti.

[pubblicita]     Un omaggio ai due campioni anche da parte di Gianfranco Bononi, presidente della Famiglia Legnanese, sottolineando quanto sia importante per la città vantare campioni in grado di eccellere nello sport ma anche in ambito associativo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Michela e Davide, campioni di Aerobica, festeggiati al The Mode Dinner 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore