Quantcast

Le atlete della Castoro Sport in “vetta” ai Campionati Nazionali

Le ginnaste hanno portato a casa una medaglia d'oro 11 argenti e 7 di bronzi - Un vero bottino che ha entusiasmato il presidente Carman Galli

Medaglia d'oro per le atlete della Castoro Sport che tornano a casa anche con 11 argenti e 7 bronzi. Un vero bottino  conquistato ai Campionati Nazionali di Salerno.

Un risultato confermato oggi, martedì 11 giugno, dalla presidente Carmen Galli che ha esordito: «Niente è prevedibile per gli atleti e le atlete della Castoro Sport se non la certezza di emozionarci sempre». 

[pubblicita]   La presidente Carmen Galli ha poi precisato che l'associazione prosegue con entusiasmo la "grande sfida" di «coinvolgere i diversi mondi vitali per diffondere  la cultura del "con" e non del "per" una cultura di fraternità. il mondo ha tanti  colori : le persone corrono su strade diverse, il lavoro, l'arte, lo sport, la dimensione spirituale, le passioni se condivise possono farci incontrare. Dobbiamo essere generativi e continueremo ancora a trovare soluzioni creative e innovative accogliendo la vita e la realtà così come essa si propone. Se condivisa, diviene lievito culturale. "Anche noi siamo capaci" e vogliamo essere presenti in tutti i luoghi simbolici della nostra grande sfida: le piazze, le strade, le scuole, il cinema,  il teatro, la chiesa…. e condividere la possibilità di esprimere noi  stessi e le nostre abilità nello sport al di là del limite fisico, psichico e sensoriale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore