Quantcast

Michela Castoldi e Davide Donati campioni italiani

Grazie a questi risultati la coppia mista senior e il gruppo senior si qualificano per i Campionati Italiani Assoluti in programma a Pomigliano d’Arco 

Si sono svolti sabato e domenica 11-12 maggio, a Pomigliano d’Arco (NA), i Campionati Italiani di Ginnastica Aerobica, dove molti atleti della società Amicosport/Aerobic Fusion sono scesi in pedana.

Galleria fotografica

Aerobica: Michela Castoldi e Davide Donati campioni italiani 4 di 6

La competizione ha avuto inizio sabato pomeriggio con la categoria JA.

Nella categoria Trio Chiara Beldì, Giada Fiordelisi e Sara Miodini si classificano al 10° posto mentre Chiara Beretta, Letizia Gaibotti e Gaia Garofano si classificano al 15° posto.

Ottima prestazione per il gruppo composto da Beldì, Beretta, Fiordelisi, Gaibotti e Miodini che salgono sul terzo gradino del podio.

Dopo le buone prestazioni di sabato, domenica sono scesi in pedana gli atleti JB e Senior.

Il trio JB composto da Martina Gigante, Melissa Flumiani e Giulia Fornarola si classifica al 9° posto, a seguito di qualche errore di troppo.

[pubblicita]      Nella categoria Senior la coppia mista, Michela Castoldi e Davide Donati, si aggiudica il titolo italiano grazie ad un'ottima prestazione.

Michela e Davide, insieme a Chiara Banfi, Camilla Lenzini e Melissa Flumiani si fermano ad un passo dal podio nella categoria gruppo, classificandosi al 4° posto.

Grazie a questi risultati la coppia mista senior e il gruppo senior si qualificano per i Campionati Italiani Assoluti in programma sempre a Pomigliano d’Arco nei giorni 1-2 giugno.

Gli allenatori Giulio Castoldi e Vito Cristallo si ritengono soddisfatti del lavoro svolto dai loro atleti, consapevoli che i margini di miglioramento sono sempre possibili e si augurano risultati di maggior spessore al prossimo appuntamento di giugno.

Michela e Davide saranno impegnati, con la Nazionale Italiana, dal 21 al 26 maggio a Baku (Azerbaijan) per i Campionati Europei, nella specialità Coppia Mista e Gruppo.

La società Amicosport/Aerobic Fusion ripone in loro le speranze per ottimi risultati e fa un in bocca al lupo a tutta la Nazionale Italiana.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aerobica: Michela Castoldi e Davide Donati campioni italiani 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore