Quantcast

Ritmica: Skill, testa, cuore e successi

Lo scorso fine settimana ha visto importanti gare svolgersi in quel di Arcore, pedana prestigiosa.

Lo scorso fine settimana ha visto importanti gare svolgersi in quel di Arcore (MB), pedana prestigiosa.

Sabato le ginnaste della Skill Canegrate erano impegnate nella 1’ prova regionale FGI GR individuale.

Nella categoria LC allieve 1 le skillina  partono subito con il botto, Elisa Santalini conquista un bellissimo 1° posto !!!medaglia d’Oro! Segue il buon 5° posto con Giulia Fanizzi.

Nella LC allieve 3 Emma Garuffi conclude 7’ mentre nella allieve 4 Ester Sartorelli si piazza al 21° posto.

La categoria LC Junior 2 vede in gara ben 3 ginnaste canegratesi, ottenere ottimi piazzamenti, Mikaela Gatti conclude ottenendo il bronzo, 3° posto, Andrea Trombetta è 4’ mentre Benedetta Martocchia chiude 5’. Greta Pettinato termina 13’ nella LC Junior3.

Sempre nella individuale ma Senior 1 Sara Caputo si piazza al 10° posto, Ginevra GGirotti 12’ e Marzia Mazzara 13’. Buono il 4° posto di Giulia Parini in LC Senior2.

Domenica sempre ad Arcore sono andate in scena le ginnaste della serie D.

La 2’ prova regionale FGI GR, ancora impegno ancora grande forza di volontà per la squadra LD Allieve, composta da Aurora Carini, Sofia Croce e Agata Lucchini, non sbagliano nulla e ottengono un meritatissimo 1°posto

Sempre per la serie D LD Junior/Senior, un altro buon piazzamento, 11° per la squadra composta da Nadine Almasio, Syria Giacomazzo e Sofia Ziggiotto.

Come non essere fieri e soddisfatti per l’impegno, la grinta e la determinazione di queste ragazze, tutte qualità che permettono di ottenere grandi risultati.

Un ringraziamento alle allenatrici in gara, Luana Agnusdei, Deborah Crespi e Anna Argento.

Ginnastica Skill

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore