Quantcast

Ginnastica Estetica: Nervianese argento nazionale

Una domenica da incorniciare quella appena passata per la squadra Senior della Nervianese

Una domenica da incorniciare quella appena passata per la squadra Senior della Nervianese, che ha partecipato a Seveso alla 3 Prova del Campionato Italiano valevole per la qualificazione al campionato del Mondo di maggio a Cartagena in Spagna.
Martina Matteucci Arianna Armida Clarissa Uslenghi Alina Kazak Eleonora Gambino Giorgia Remartini Martina Bonaldi e Alessia Marchetto supportate  dalle altre 2 compagne di squadra Soraya Monza  e ylenia  Solimene  hanno dato prova di un’altra ottima prestazione ottenendo  il punteggio di 15.600 lo stesso ottenuto alla recente World Cup di Sofia dello scorso mese di marzo e migliorando il loro ranking nazionale!!
Ora il prossimo importante appuntamento e’ il campionato del mondo in Spagna a Cartagena dove le nostre ragazze per il 4 anno consecutivo parteciperanno a questo importante evento mondiale portando ancora una volta Nerviano in una gara di assoluto  prestigio 

[pubblicita]    Nello stesso week end e’ andata in scena anche la 1 prova del campionato individuale Silver LC a Melzo 
In gara per la Nervianese 4 junior seconda fascia che hanno ben figurato un una gara con 47 ginnaste in gara
La miglior Nervianese in questa prova e’ risultata Beatrice Ancillotti che nella classifica generale ottiene un ottimo 5 posto e l’argento al cerchio 
Seguono Sofia Urgesi che e’ di bronzo nella specialità fune, Ilaria Lischetti bissa il bronzo alle clavette e Francesca Slavazza che ottiene il 5 posto sia alla fune che al nastro.

Ora stop sportivo in vista del week end di Pasqua e poi  le gare regionali  riprenderanno a fine aprile!

Ritmica Nervianese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore