Quantcast

Perseverant Legnano, primo posto per Cristiano Donferri Mitelli

La società di ginnastica è uscita vittoriosa anche dalla gara regionale GAM che si è svolta domenica 7 aprile

Ancora podio per la Perseverant Legnano. La società di ginnastica è uscita vittoriosa anche dalla gara regionale GAM che si è svolta domenica 7 aprile. Di seguito il resoconto completo a firma della società.


[pubblicita] GAM – Regionali individuali livello LB – Categoria Allievi e Junior

Si è conclusa da poco la gara regionale individuale di livello LB e la società Perseverant Legnano è di nuovo sul podio. Grande prestazione dell’allievo di terza fascia Cristiano Donferri Mitelli che conquista la prima posizione del podio dopo un’ottima gara che lo ha visto primeggiare anche nei singoli attrezzi quali sbarra (1) , parallele (1) e volteggio (2). Perseverant conferma l’ottimo risultato ottenuto con la squadra Open che si era piazzata al secondo posto.

Apertura col botto quindi per i ragazzi che si sono presentati alla prima gara individuale dell’anno agonistico in corso. Cristiano al primo posto per la categoria allievi 3 e sfiora il podio Oscar Giacomuzzo, allievo 1, che per pochissimo si piazza al quinto posto ma esegue molto bene gli esercizi al minitrampolino (1) dove nella classifica parziale ha ottenuto il miglior punteggio ed al volteggio (3).

Bene anche gli altri ginnasti:

Allievi 1: Oscar Giacomuzzo (5) ed il debuttante Adam Shabban 19 posto.

Allievi 2: Luca Ferro si piazza al 17 con ottima prestazione al volteggio (1) ed alle parallele (5), Francesco Vignati 30.

Allievi 3: Cristiano 1, Alessandro Garofalo 17 con un buon volteggio (6) e minitrampolino (6) , Stefano Targa 18.

Junior 1: Emad Elbana 22 con esecuzione perfetta al volteggio (1) e corpo libero (7).

Complimenti a tutti da parte della società. Come al solito: cuore, testa e gamba.

Perseverant ASD

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore