Quantcast

La Skill Canegrate conquista la pedana

Le ginnaste della Skill Canegrate diventano le protagoniste in pedana sabato 6 aprile a Cremona e Gorla Minore

Ginnaste della Skill Canegrate protagoniste in pedana a Cremona e a Gorla.

A Cremona, seconda prova regionale UISP. Per la terza categoria Allieve, Nicoletta Pinciroli ottiene l’ottavo posto nel corpo libero ed il terzo con il cerchio. Per la stessa categoria Chiara Pinciroli conquista il secondo posto con la palla e il terzo con le clavette.

[pubblicita] Nella terza categoria Esordienti, Noemi Liardo indossa due medaglie d’oro, conquistando il titolo di Campionessa Regionale nel corpo libero e con la palla.  

Nella seconda categoria Emma Garufi si classifica al quarto posto per le Allieve, Elisa Santalini indossa la medaglia d’argento per le Esordienti e Rebecca Messina ottiene il settimo posto per la categoria Junior, sostenuta dall’atleta Martina Betto, assente per infortunio.

A Gorla Minore, terza edizione del torneo RitmiAMO gara intersocietaria, organizzata dalla società Sport +. In pedana numerosissime ginnaste di alcune squadre tra cui le atlete canegratesi dei corsi avanzati che hanno ottenuto diversi successi.

Redazione Verbanonews
redazione_verbanonews@verbanonews.it
Noi di VerbanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore