Quantcast

Asd Ritmica Ike: continua il lavoro intenso

Le atlete rispondono bene, con grande soddisfazione di tecnici e dirigenti

L'asd Ritmica IKE continua il suo lavoro intenso. E le atlete rispondono bene, con grande soddisfazione di tecnici e dirigenti.

Galleria fotografica

ASD Ritmica IKE 4 di 10

Di seguito il resoconto integrale a firma dell'associazione.


[pubblicita] Continua l'intenso periodo di gare per le ginnaste dell'Associazione Ritmica IKE. Anche questi due weekend sono trascorsi sulle pedane del circuito Europa e della FGI.

Continuano le belle prestazioni delle Giovani atlete dell'associazione: Francesca e Cristina, concludono la gara di LA rispettivamente al 17esimo e 23esimo posto su quasi 50 atlete. Continua il successo per Emily e Gaia che ottengono un altro podio: secondo posto alla finale regionale Joy, medaglia d'argento meritata dopo un'esecuzione simpaticissima e perfettamente eseguita.

Soddisfazione dei tecnici e di tutti i dirigenti: ottima squadra, continuiamo così!

Associazione Ritmica IKE
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ASD Ritmica IKE 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore