Quantcast

Perseverant: concluse legare di serie D

Junior e Allieve impegnate nella competizione a livello LC

Si conclude ad Alzate Brianza (CO) il ciclo di gare di serie D a squadre per il livello LC dove le ragazze Allieve e Junior della società Ginnastica Perseverant  hanno dimostrato di poter competere con le migliori squadre della Lombardia.

Le Junior Gaia Mazzitelli, Valeria Milotta , Silvia Ferro , Chiara Battilana e Marta Mulazzani , si sono migliorate di due posizioni rispetto alla gara precedente ed hanno chiuso la prova al sesto posto a pochi decimi dal podio.

Le Allieve Rebecca Tanci , Ilaria Vignati , Carlotta Pastura , Giulia Marta e Matilda Castagnoli si sono piazzate all ‘ undicesimo posto migliorandosi di ben 10 posizioni.

Complimenti a tutti da parte della società.

Come al solito cuore testa e gamba!

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore