Quantcast

Ritmica IKE: la piccola Emily medaglia d’argento

Buoni piazzamenti anche per Raffaella e Martina. Splendido il 19° posto su oltre 40 atlete in gara per Sara

Ancora due domeniche di gara per l'ASD Ritmica IKE e ancora podio per Emily, piccola promessa dell'Associazione. Emily ha convinto davvero tutti nella gara di FGI disputata domenica a Cornaredo. 2° posto, medaglia d'argento nella regionale individuale di LA. Buoni piazzamenti anche per Raffaella e Martina. Splendido il 19° posto su oltre 40 atlete in gara per Sara. Bellissime anche Aurora e Rachele che conclude la gara al 30° posto su quasi 60 atlete.

[pubblicita]   Le competizioni del circuito Europa del week end del 17 marzo, hanno dato altri risultati positivi: ottimo 4° posto per Valeria, 5° per Giulia e 8° per Alice della categoria junior. Per la categoria allieve complimenti a Giorgia che conclude la gara al 6° posto su 20 partecipanti, e buoni risultati anche per Alessia e Elisa. Per la categoria junior 2° e senior concludono bene Anita al 3° posto con una esecuzione alla fune, Sofia 5°, Giulia al 6° al nastro e Agata al 7° posto.

Il gran lavoro continua; appuntamento questo fine settimana ad Arcore.

Ritmica IKE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore