Quantcast

Michela e Davide (Aerobic Fusion) ricevuti dal Presidente Mattarella

I due atleti, campioni del Mondo,  hanno fatto parte della delegazione della Federazione Ginnastica d'Italia ricevuta al Quirinale

Anche la legnanese Michela Castoldi e il vimercatese Davide Donati, campioni del Mondo di ginnastica aerobica con la Aerobic Fusion, hanno fatto parte della delegazione della Federazione Ginnastica d'Italia ricevuta dal Presidente Mattarella.

L'incontro al Quirinale è stato organizzato in occasione dei 150 anni della costituzione della Federazione e per celebrare campioni a livello internazionale le cui discipline, come appunto la ginnastica aerobica, non sono considerate olimpiche.

[pubblicita]   Assolutamente soddisfatto Alberto Romanò, presidente di Amico Sport, società di appartenenza di Michela: "L'impegno, la passione, le motivazione di questi due giovani sono ammirevoli. I complimenti del Presidente Mattarella sono il giusto riconoscimento per i risultati ottenuti. In questa loro presenza a Roma, ammiriamo anche il lavoro degli allenatori e dei collaboratori tutti di Aerobic Fusion, primo fra tutti il presidente della Delfino Vimercate, Stefano Donati".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore