Quantcast

Ginnastica Skill: le piccole farfalle sul podio regionale

Un successo per le 4 piccole ginnaste al loro debutto assoluto nel Campionato FGI a Gazzada

Nel piccolo paese di Gazzada le piccole farfalle della Ginnastica Skill hanno affrontato la loro prima gara regionale da individualiste.

Domenica 17 marzo Campionato FGI individuale GR LA regionale 1’ Prova, Allieve 1. La Società di Canegrate si presenta con ben 4 piccole ginnaste al debutto assoluto. 

La prova è stata impegnativa e ha visto la partecipazione di numerose ginnaste. Le atlete della Skill hanno subito mostrato grinta e determinazione, l’emozione è stata spazzata via dai loro meravigliosi 8 anni di età.

«È stato un successo – affermano dalla società Skill -, primo posto e Oro per la piccola Parini Emma, segue l’argento con il secondo posto per Di Benedetto Rebecca, completa il podio un'altra ginnasta Skill, Lauria Melania che giunge 3’. Ottimo anche il piazzamento di Tenconi Carola che conclude 6’. Un risultato straordinario, sorprendente, considerando il numero delle ginnaste in gara e soprattutto l’età e il debutto assoluto per le ginnaste, un bottino eccezionale che ha emozionato genitori e dirigenti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore