Quantcast

Ritmica: serie d’oro per la Skill Canegrate

 Ancora gare ed ancora soddisfazioni per la società canegratese di ginnastica ritmica

[pubblicita]  Ancora gare ed ancora soddisfazioni per la società canegratese di ginnastica ritmica.

Domenica 10 marzo le gare vanno in scena a Cornaredo, protagonista la Serie D. Campionato FGI Gr Regionale, la prima categoria è la LC Allieve, con Fanizzi Giulia, Trombin Francescae Sgueglia Desirèe, concludono la gara al 13° posto.

Segue la squadra LC Junior/Senior, con Pettinato Greta, Gatti Mikaela e Caputo Sara, qualche Imprecisione e concludono al 27° posto.

Seguono le piccole, le Allieve LB, Zanotto Anna, Meschini Giada e Caruso Giulia Neema, una esecuzione perfetta, ed è un grande successo, Oro, 1° posto in classifica, Bravissime!

Ottimo piazzamento anche per la seconda squadra con Jereghi Felicia, Bandera Giulia, Toso Carolina e Sartorelli Amelia, ottengono il 6° posto.

Concludono le gare della serie D la LB Junior/Senior, con un buon 12° piazzamento Lualdi Federica, Bottini Gaia e Comerio Federica.

Grande gioa per tutto lo staff della Skill, per l’impegno e il duro lavoro quotidiano che porta grandi risultati.

Ginnastica Skill

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore