Quantcast

Team Minerva Nervianese protagonista nella World Cup di Sofia

E in Italia vittoria su 30 squadre con Anna Giulia Uslenghi , Ilaria Lischetti, Francesca Slavazza, Sofia Urgesi, Valentina Leoni e Sara Licastro 

[pubblicita] Si conclude nel migliore dei modi la trasferta in terra Bulgara per la squadra di Ginnastica Estetica della Nervianese 

Le ragazze nella gara di qualificazione con il punteggio di 15.70 ottengono il passaggio alla finale a 12 con il miglior punteggio delle delle squadre italiane in gara! in gara Arianna Armida, Martina Matteucci, Clarissa Uslenghi, Alessia Marchetto, Giorgia Remartini, Alina Kazak, Martina Bonaldi, ed Eleonora Gambino, accompagnate da Ylenia Solimene e Soraya Monza. 

Dall’Italia e in particolare da Cornaredo arriva un altro magnifico risultato: la vittoria su 30 squadre della squadra di Serie D Silver Lb junior che all’esordio in questa 2 e ultima prova regionale ha sbaragliato tutte le concorrenti in gara! Brave Anna Giulia Uslenghi, Ilaria Lischetti, Francesca Slavazza, Sofia Urgesi, Valentina Leoni e Sara Licastro. 

Anche le altre tre junior in gara nella categoria Superiore Serie D Lc hanno detto la loro in questo campionato: affrontando per la prima volta questa categoria, Adele Barsanti, Sahara Scotti e Sofia Maggiori hanno sfiorato il podio per pochi decimi di punto, ma i presupposti per fare bene ci suono tutti vista la bravura di queste tre ginnaste sicure ed eleganti in pedana! 

Le altre tre squadre di Allieve in pedana sempre domenica hanno portato a casa tanta esperienza per affrontare al meglio le prossime gare. A Gallarate nel GOLD 1 in gara Aurora Freri, Sofia Ghezzi, Sofia Campomilla, Letizia Cozzi e Sofia Rossi. A Cornaredo nella serie D lb Martina Negri, Letizia Brega, Matilda Gatti e Valentina Sabbadini. Nella serie D lc Gaia Cal Alessia Barbizzi e Noemi di Candia 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore