Quantcast

Ancora successi per la Ritmica IKE

Seconda prova individuale per il circuito Ritmica Europa

Si è disputata questa domenica a Venegono la seconda prova individuale per il circuito Ritmica Europa; le atlete dell'Associazione Ritmica IkE hanno ancora una volta dimostrato le loro belle capacità in pedana.

Galleria fotografica

Ancora successi per la Ritmica IKE 4 di 5

[pubblicita] Ottimi piazzamenti per tutte: ottavo posto di Valeria al cerchio e settimo per Alice sempre al cerchio. Podio per tante ginnaste dell'Associazione: terzo posto per Sofia alla fune e per Cristina alla palla, secondo meraviglioso posto per Rachele, sempre alla palla e vittoria, sul primo gradino del podio per Giulia, sempre alla palla. Belle eleganti, sorridenti e determinate anche le tre ginnaste della categoria Allieve tutte entro le prime dieci posizioni: Giorgia alla palla, Elisa alla fune e Alessia al cerchio. Bella gara e belle soddisfazioni per tutti. Ma le vere protagoniste di questa giornata sono state le piccole atlete del settore preagonistica che hanno concluso la gara di squadra composta da Bianca, Annalisa e Vittoria con un quinto posto su 12. Bravissima Maria, pur con qualche incertezza e splendida Dieyneba, con il suo terzo posto  al corpo libero. Un grazie va ai tecnici che non mancano di dare il meglio in ogni momento.

Un applauso al bel tifo che si sentiva arrivare dai genitori e un bacio alle nostre meravigliose ragazze!

Ritmica IKE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ancora successi per la Ritmica IKE 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore