Quantcast

Nervianese, altro weekend di successi

Il resoconto delle gare del fine settimana

La Nervianese continua ad affermarsi nel mondo della ginnastica. Anche il fine settimana appena trascorso ha segnato un momento positivo per la società di Nerviano con un argento e posizionamenti di tutto rispetto per le sue atlete.

Di seguito il resoconto della Nervianese.


Un altro week ricco di ginnastica per la società Nervianese. Sabato si e’ svolta la 2 prova regionale silver e la Nervianese era presente con 5 squadre. Il primo successo e’ arrivato dalla squadra ld mista che hanno vinto l’argento in questa categoria. Adele Barsanti, Noemi di Candia, Sahara Scotti, Sofia Maggiori e Gaia Cal bissano il podio anche in questa seconda prova con l’esercizio a 3 palle e 2 funi!

Piazzamenti a metà classifica per le piccole Allieve La: Viola Pattano, Valentina Floridi, Alexandra Zayatas e Mingolla Sara terminano in miglioramento il loro esordio nella categoria Silver.

Nelle Allieve LC Alyssa Namia, Sabrina Gisondi, Chiara Lodi e Beatrice Colombo più sicure rispetto alla prima prova ottengono il sesto posto di giornata nell’esercizio ai 4 cerchi! 14 posto ma con un’ottima nota di 10.50 per Valentina Leoni e Sara Licastro Devivo.

Giornata difficile invece per le nostre junior Lc che sempre ai 4 cerchi non ingranano la gara e commettono troppi errori che pregiudicano il buon risultato finale. Brave comunque a Beatrice Ancillotti Ilaria Lischetti Sofia Urgesi e Francesca Slavazza!

Domenica e’ stata la volta del Campionato di Serie C GOLD e la Nervianese ha partecipato a questo campionato svoltosi a Biella domenica 3 febbraio. Buono il risultato delle ragazze Nervianesi che terminano in 14 posizione su 28 squadre partecipanti da tutto il nord Italia
Tutte classe 2005 e 2006 le ragazze hanno rotto il ghiaccio e esordito in questo campionato. Una prima esperienza ricca di soddisfazioni. Degno di nota il 7 posto di Chiara Rebasti alla fune e il 6 posto di Polimeno Alice in prestito dalla Società Alyce Sport. Bravissime a tutte le altre componenti della squadra Sofia Equizi al cerchio Aurora Barbuzzi alla palla Lucia Giusti al nastro e riserva in questa gara Aurora Freri.

Nervianese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore