Quantcast

A Elena Colombo il trofeo Memorial Luigi Lorenzo Bani

La ginnasta premiata durante il saggio natalizio svoltosi alla palestra di via Parma

Galleria fotografica

Perseverant - Auguri di Natale 4 di 43

Anche quest’anno la società ginnastica Perseverant Legnano ha augurato buone feste con il consueto saggio di Natale, svoltosi domenica 23 dicembre 2018 al palazzetto di Legnano in via Parma. La manifestazione è iniziata con la presentazione e gli auguri di buone feste dell’assessore allo sport  Franco Colombo, preceduto dalla consueta sfilata di tutte le atlete ed atleti delle varie categorie ed età.

Successivamente alle varie esibizioni ricche di miglioramenti, novità ed applausi, il presidente Roberto Bani ha presentato tutti coloro che lavorano per la società e tutti gli allenatori che, con grande passione, esercitano la loro professione (Mario Tesorio e Rita Peri per l’agonistica femminile aiutati da Alice, Silvia ed Alessandro. Alessandro Prando e Stefano Brignoli per la formativa e  l’agonistica maschile e  Samantha Pauselli, Alice Seveso, Silvia Ferro, Valeria Milotta  per la formativa femminile).

A fine manifestazione è stata premiata la ginnasta Elena Colombo, agonista categoria Junior, con il trofeo Memorial  Bani Luigi Lorenzo. Il trofeo, dedicato all’ ex ginnasta ed allenatore della società Perseverant,  verrà assegnato ogni anno al miglior ginnasta della società in funzione di piazzamenti  e  vittorie in gare ufficiali  FGI conseguiti nell’anno agonistico.

La società ringrazia tutti, genitori, nonni e parenti dei ginnasti  che accompagnano tutti i giorni i ragazzi che vengono in palestra mettendo  il loro massimo impegno negli allenamenti.

Laura Toia

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant - Auguri di Natale 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore