Quantcast

Perseverant: allieve alla fase finale del Campionato Nazionale

Le ginnaste della squadra Allieve Gold 3B, Noa Villa, Elisa Santangelo, Eduarda Comin, Ilaria Vignati e Giulia Guzzetti si piazzano in quinta posizione regionale

Complimenti alle giovani allieve della società  GINNASTICA PERSEVERANT ASD che, con il punteggio ottenuto  Domenica 11 Novembre 2018 nella gara di zona tecnica disputatasi a Mortara, si sono classificate per la fase finale del Campionato Nazionale  che si svolgerà a JESOLO il 30 Novembre / 1-2 Dicembre 2018.

Le ginnaste della squadra Allieve Gold 3B, Noa Villa, Elisa Santangelo, Eduarda Comin, Ilaria Vignati e Giulia Guzzetti si piazzano in quinta posizione regionale, confermando le potenzialità dimostrate nelle due competizioni precedenti.

Questo risultato permetterà alle atlete di partecipare alle finali nazionali di categoria in programma a fine mese e confrontarsi con le migliori 40 squadre d’Italia.

I tecnici Mario Tesorio e Rita Peri hanno lavorato intensamente   con le   ragazze a partire dal periodo estivo per portare le giovani atlete, al loro esordio in questa categoria, al traguardo desiderato.

La squadra   si è presentata in gara la scorsa domenica con ottimi esercizi, ricchi di difficoltà e ben eseguiti. Ci sono sicuramente ancora margini di miglioramento: la fase di preparazione in corso prima delle finali sarà determinante   per poter affinare e perfezionare gli  esercizi, spiegano Mario e Rita. Le ragazze hanno dimostrato grande impegno e dedizione, sicuramente si stanno impegnando al massimo. Speriamo in un’ottima prestazione per poter accedere alla finalissima di Domenica 2 Dicembre che vedrà scontrarsi le migliori dieci squadre italiane di categoria.

La società ringrazia e si complimenta con il gruppo dei tecnici che lavorano per ottenere questi importanti risultati.

Gamba ragazze!

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore