Quantcast

Perseverant: esordio positivo per le allieve

Hanno esordito nel torneo regionale Gold serie C livello 3b le ginnaste Noa Villa, Elisa Santangelo, Eduarda Comin, Ilaria Vignati

Riceviamo e pubblichiamo:

Hanno esordito nel torneo regionale Gold serie C livello 3b le ginnaste Noa Villa, Elisa Santangelo, Eduarda Comin, Ilaria Vignati.  Giulia Guzzetti, purtroppo infortunata, partecipa a supporto delle compagne in gara.

La gara si è svolta ad Arcore al Palaunimec. Le ginnaste della società Perseverant hanno ottenuto un ottimo piazzamento al 6° posto.

Le ragazze al loro esordio in serie C si sono comportate molto bene esibendosi nei loro nuovi esercizi preparati nel periodo estivo.

Il risultato è già positivo per la giovane squadra, considerando anche il fatto che gareggiare in questa categoria ha comportato l’aggiunta di diversi nuovi elementi e difficoltà tecniche.

Spiegano i tecnici Rita Peri e Mario Tesorio che gli esercizi sono ancora in fase di perfezionamento e che quindi obiettivo per la prossima gara è migliorare negli elementi che ancora non hanno convinto pienamente.

Comlimenti ragazze

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore