Quantcast

Perseverant: torneo Silver di livello LC ed LD

La società legnanese si conferma ai massimi livelli piazzando sul podio le ginnaste che hanno gareggiato nelle varie fasce d’età

Si sono concluse le gare individuali regionali per il torneo Silver di livello LC ed LD.

Galleria fotografica

Perseverant: torneo Silver di livello LC ed LD 4 di 12

Perseverant si conferma ai massimi livelli piazzando sul podio le ginnaste che hanno gareggiato nelle varie fasce d’età.

Elisa Santangelo sale sul podio al terzo posto nella categoria allieve 4. Elena Colombo si riconferma al primo posto , categoria Junior1. Valeria Milotta terza nella categoria Senior 1. Sfiorano il podio Giorgia Toia e Silvia Ferro che si sono piazzate rispettivamente al 4 posto nelle categorie Junior 1 a Senior 2

Buoni anche i piazzamenti delle altre compagne che hanno finito le fasi regionali con questa ultima gara. Citiamo nell’ordine Camilla Giani Margi ( 6 ) Junior 1 , Noa Villa ( 13 ) Allieva 4  per la categoria LD  mentre , Eduarda Comin ( 8 ) Allieva 4 , Giulia Guzzetti ( 7 ) Allieva 3 per la categoria LC.

Le ginnaste sono qualificate per le finali nazionali che si svolgeranno a Rimini a fine Giugno. 
 
Società Perseverant ASD 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant: torneo Silver di livello LC ed LD 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore