Quantcast

Michela Castoldi e Aerobic Fusion non si fermano più

Michela ha di nuovo trionfato negli Assoluti Italiani con il compagno di pedana Davide Donati, mandando in visibilio il pubblico

Nemmeno la conquista del nuovo titolo mondiale, una settima fa in Portogallo, ha tolto le motivazioni agonistiche a Michela Castoldi punta di diamante della ginnastica aerobica legnanese e di Aerobic Fusion, la società formata dai ginnasti delle società Amicosport di Legnano e Delfino di Vimercate.

Galleria fotografica

Michela Castoldi e Aerobic Fusion non si fermano più 4 di 9

Oggi, domenica 10 giugno, infatti, Michela ha di nuovo trionfato negli Assoluti Italiani con il compagno di pedana Davide Donati, mandando in visibilio il pubblico.

Per l'atleta legnanese anche un secondo posto nell'individuale e nella disciplina a squadre.

– seguiranno aggiornamenti –

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Michela Castoldi e Aerobic Fusion non si fermano più 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore