Quantcast

Ritmica: finali nazionale Gr: anche la Skill c’è!

Grandi soddisfazioni dalle squadre AB che ottengono il secondo posto

Come consuetudine da anni il fine settimana che precede la festa della Repubblica vede protagonista la Ginnastica Ritmica, con lo svolgimento delle finali nazionali di UISP GR Senior. La sede scelta per il 2018 è Zola Predosa alle porte di Bologna. La società Skill di Canegrate si presenta con 10 ragazze suddivise in 5 differenti squadre.

Le squadre AB danno subito grandi soddisfazioni e conquistano uno splendido 2° posto, Vicecampionesse d’Italia sono le ginnaste Farace, Negri e Radrizzani, ottima la prova al corpo libero senza errori o incertezze.

Per le squadre cat. H ancora ottime prove e soddisfazioni per la società canegratese, un altro podio e grande gioia per il 3° posto raggiunto da Biagiotti, Farace, Girotti, Negri e Paini.

Un ottimo piazzamento anche per l’altra squadra, che conclude al 6° posto con le bravissime ginnaste Carlucci S., Minzon, Petracca, Radrizzani e Stillitano.

Concludono le manifestazioni le squadre cat. F con il buon 10° posto per la coppia Carlucci S. e Minzon e la coppia Petracca e Stillitano che termina al 19° posto.

Tantissime le ginnaste in gara provenienti da tutta Italia, ma tantissime soprattutto le forti emozioni, per tante Ginnaste l’ultima esecuzione in pedana per una gara, ma le Skilline hanno dimostrato anche questa volta passione impegno e costanza.

Trasferta vissuta intensamente, per molti indimenticabile, un grazie speciale alle tecniche ed ai genitori al seguito che sugli spalti si sono fatti sentire.

Prima delle nazionali di FGI un appuntamento importante sarà il Galà di fine anno in programma sabato 9 giugno alle 15 al palazzetto di Gerenzano.

Skill Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore