Quantcast

Michela Castoldi di nuovo campionessa mondiale

Ai Mondiali in Portogallo, insieme a Davide Donati, l'atleta legnanese ha rivinto la medaglia d'oro nella coppia mista 

Nel video l'intervista a Michela Castoldi al Salotto di Legnano


L’inarrivabile 22.500 della legnanese Michela Castoldi e di Davide Donati – allenati nell’Aerobic Fusion da Gloria Cappai, Andrea Brambilla, Marta Pozzoni, Giulio Castoldi e Vito Cristallo – costringe la formazione romena sulla piazza d’onore con 22.050. Bronzo per quella ungherese con 21.850.

È la seconda volta consecutiva che il nostro duo fa risuonare l’Inno di Mameli in una competizione di livello mondiale. La prima, quella di Incheon 2016, fu un primato assoluto per l’Aerobica azzurra.

Sulla pedana del Pavilhao Multiusos hanno eseguito una performance perfetta – montata sulle note di “Fix You” dei Coldplay – che ha incantato non solo tutto il pubblico portoghese ma anche quello italiano, venuto direttamente dal Bel Paese per supportare i nostri atleti.

La classifica dunque parla chiaro: l’Italia (e Legnano) di nuovo sul tetto del Mondo. 

“Questo mondiale è finito nel migliore dei modi – ha affermato la DTN Luisa Righetti al termine della gara di oggi – Un titolo iridato per la coppia che rimane nelle nostre mani ancora per un altro biennio". 

(Fonte Federginnastica)

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore