Quantcast

Perseverant si riconferma ai vertici nel torneo Silver livello LD

I risultati sono il frutto dell’impegno quotidiano che le ragazze stanno mettendo durante gli allenamenti 

Perseverant si riconferma ai vertici anche per le gare regionali individuali nel torneo Silver livello LD con le ginnaste di categoria allieve Noa Villa , le ginnaste Junior  Camilla Giani Margi ,Elena Colombo ,Giorgia Toia e con le Senior Alice Seveso, Valeria Milotta e Silvia Ferro.
Le competizioni di Sabato 12 vedono Valeria sul podio al terzo posto , Noa al 7 posto , mentre Silvia ( 6 ) ed Alice (11 ).
Le competizioni di domenica vedono Elena al primo posto e Camilla al secondo posto e Giorgia (7).
Gli allenatori Mario Tesorio e Rita Peri confidavano in questo ottimo risultato che ha portato le ginnaste della Perseverant a lottare per il podio  in tutte le categorie d’età in cui hanno gareggiato.
Mario e Rita spiegano che questi risultati sono il frutto dell’impegno quotidiano che le ragazze stanno mettendo durante gli allenamenti per tutta la stagione agonistica e che grazie a questo entusiasmo  si riesce ad ottimizzare il lavoro che ha portato alla crescita di tutto il gruppo dell’agonistica.
La società vuole ringraziare tutti quelli che seguono le ginnaste nelle trasferte di gara e quelli che ci seguono sul nostro sito e social apportando ulteriore entusiasmo e voglia di fare bene.

Galleria fotografica

Perseverant si riconferma ai vertici nel torneo Silver livello LD 4 di 6

Perseverant ASD

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant si riconferma ai vertici nel torneo Silver livello LD 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore