Quantcast

Perseverant: ottimismo per le finali nazionali

Anche a Carate Brianza, ottimi risultati per le giovani Allieve

A Carate Brianza Perseverant è sul podio con le sue giovani Allieve e anche con le veterane Junior e Senior.
Le giovani allieve A1 Joy  Guglielmo e Gaia Bergamin salgono sul podio rispettivamente al primo ed al terzo posto. Joy conferma il primato ottenuto nella scorsa gara e Gaia si riscatta e riesce a salire sul podio dopo aver fatto un’ottima prestazione su tutti e tre gli attrezzi.
Per il livello LB3 l’allieva A2 Anastasia Scala riesce a vincere l’oro , mentre Alice Sgarella , la compagna che ha gareggiato nella fascia d’età A4, si posiziona al 13° posto. 
Nel livello LB ,la veterana Senior 2 Chiara Battilana, si piazza al secondo posto sfiorando il più alto gradino del podio per soli 0.5 decimi di punto. La Senior 1 Marta Mulazzani vince la medaglia d’oro e conferma l’ottimo stato di forma migliorandosi rispetto alla gara precedente.
Le allieve A2 Irene Grillo (6), Matilda Castagnoli (14), Rebecca Tanci (16), Giulia Marta (17)
L’ allieva A3 Martina Kritzman si piazza al 20 posto.
Le allieve A4 Alice Penna (7), Emma Maria Macchi (19), Gaia Mazzitelli (21) e Arianna Di Grazia (24)
La Junior 1 Alexandra Poloja (15) e le Junior 2 Matilde Mulazzani (9), Elisa Scazzosi (18), Alessandra  Infantino (25)
Le prove provinciali individuali sono terminate e Perseverant, visti gli ottimi risultati, può sperare di ottenere buoni piazzamenti anche alle finali nazionali che si svolgeranno a Rimini a fine Giugno.
Un grandissimo in bocca al lupo alle ragazze per le prossime gare.
Gamba

Galleria fotografica

Perseverant: ottimismo per le finali nazionali 4 di 8

Roberto Bani

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant: ottimismo per le finali nazionali 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore