Quantcast

IKE regina al Trofeo delle Stelle

Pioggia di buoni risulti per le ginnaste 

Pioggia di buoni risulti per le ginnaste dell'Associazione IKE che in queste due domeniche hanno concluso il percorso di gare regionale con la seconda prova del 4° Trofeo delle Stelle, organizzato proprio dall'Associazione IKE.

Galleria fotografica

IKE regina al Trofeo delle Stelle 4 di 8

Primo posto medaglia d'oro per Raffaella, emozionante al nastro e Gaia, piccolissima ginnasta di soli 7 anni davvero convincente alla fune; primo anche per Emma Bergamini e Sofia, splendide al corpo libero, e alla palla.

Primo posto anche per la bella squadra di Anna, Caterina e Beatrice. Secondo posto per la coppia di Valentina e Naomi, per la piccola Emily alla fune, per Agnese al cerchio e per la coppia di Francesca, ancora con Agnese.

Ma le belle notizie non erano finite: secondo posto anche per Marta, piccola coraggiosa ginnasta che ha presentato un esercizio alle clavette, secondo anche per la terziglia di Emily, Gaia e Sofia, per la squadra di Cristina, Francesca, Emma e Aurora e anche per la squadra di Marta, Francesca, Agnese e Aurora.

Un secondo posto che ha emozionato davvero tutti è stato quello della coppia di Letizia a Miriam, sorelline affiatate che hanno presentato un esercizio denso di dolcezza.

Terzo posto infine per Rachele al corpo libero, per la coppia di Rachele e Raffaella e per un'altra coppia composta da Raffaella e Giulia. primo gradino del pdio e diploma di merito anche per Angelica.

Buonissima conclusione di questa bella gara, che esalta sempre un clima sereno ed amichevole, soddisfazione per tutti in tutti i campi.

Un grazie ai genitori che hanno sostenuto le ginnaste e tutto lo staff Ike, ora pronti per le finali nazionali!

Associazione IKE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

IKE regina al Trofeo delle Stelle 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore