Quantcast

Ritmica Nervianese: non delude Matilde Girardi

A Forlì, superlativo esercizio alla palla dove e’ stata premiata con uno dei punteggi più alti 

Non ha deluso le aspettative Matilde Gilardi, la promettente ginnasta della Ritmica Nervianese che lo scorso week end a Forlì ha preso parte al campionato Italiano di ginnastica Ritmica e ha condotto una super gara rientrando tra le migliori 10 ginnaste in Italia nella categoria Junior 1 migliorando di una posizione il risultato dello scorso anno! Ma la vera ciliegina sulla torta e’ stato il superlativo esercizio alla palla dove e’ stata premiata con la nota di 13.25 uno dei punteggi più alti della sua gara sfiorando il podio italiano in questa specialità.

Qualche errore di troppo nella finale nell’esercizio al cerchio non ha permesso di mantenere il 6 posto italiano della fase di qualificazione, ma poco importa, conta invece la bella figura di Matilde in questo campionato dove ha mostrato tutte le sue qualità con esercizi espressivi e coinvolgenti.

Altro prestigioso risultato e’ la convocazione il 24 e 25 aprile a Pescara per un allenamento nazionale insieme alle migliori ginnaste della sua categoria! In bocca al lupo Matilde
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore