Quantcast

Domenica di successi per l’ASD Ginnastica IKE

Doppia gara e doppio successo nelle competizioni di domenica 15 aprile per l'ASD Ginnastica IKE

Bella domenica, lo scorso 15 aprile, per ASD Ginnastica IKE, che ha partecipato a due gare nella stessa giornata.

Galleria fotografica

Domenica di successi per l'asd Ginnastica Ike 4 di 6

Nella mattina la squadra Allieve ha disputato la finale regionale del Trofeo Rappresentativa Csen. Vittoria per le cinque piccole atlete IKE Giorgia, Aurora, Sofia, Alessia, Elisa, che diventano Campionesse Regionali 2018. Bel lavoro delle allenatici che le hanno accompagnate, Martha e Rita; le giovani atlete hanno saputo mantenere la concentrazione sia in campo prova che in pedana, gran bella dimostrazione di talento!

Nel pomeriggio le ginnaste del Gruppo Promozionale hanno partecipato alla prima prova della gara Sincrogym. Fascia Oro per la squadra composta da Agnese, Caterina, Raffaella, Giulia e Rachele e Premio Speciale per la coppia cerchi di Agnese e Giulia. Bravissime, alla loro prima esperienza in questo tipo di gara, hanno lavorato in pedana con entusiasmo e sicurezza, precisione e tanta grinta. Contente Chiara e Tania,tecnici accompagnatori, che ringraziano tutte le ginnaste per le belle emozioni vissute e tutti i genitori per il caloroso sostegno.

ASD Ginnastica IKE

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Domenica di successi per l'asd Ginnastica Ike 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore