Quantcast

Ritmica: Skill Canegrate sempre protagonista

Lo scorso fine settimana ha visto la società impegnata  a Gorla Minore per il secondo trofeo RitmiAMO ed a Morbegno per la seconda  prova campionato regionale FGI GR.

Lo scorso fine settimana ha visto la società Skill di Canegrate impegnata su due pedane diverse, a Gorla Minore per il secondo trofeo RitmiAMO ed a Morbegno per la seconda  prova campionato regionale FGI GR.

Di seguito il resoconto della società:


La gara di sabato ha visto protagoniste diverse ginnaste canegratesi, nella categoria Topgym primo fascia alla fune buona prova per Arianna Colombo Severini, mentre nella palla, secondo posto per Vanessa Paladino. Nella Topgym seconda fascia, Terziglia con attrezzi: secondo  posto Francesca Figna, Aurora Rodia e Ginevra Velo.

Terzo posto per Aurora Bernadotti, Giorgia Pasotti e Noemi Napoletano. Nel cerchio ottimo primo posto per Roseta Deda e terzo posto per Stella Graziano. nella palla buona prova anche per Sofia Simoncini.

Per le coppie con attrezzi primo bellissimo posto per Elisabetta Cimino e Matilda Romanò.
Topgym terza fascia squadra con attrezzi ancora successi con il primo posto per Marta Boioli, Noemi Rusconi, Martina Segunti e Sara Simoncini.

 

Bravissime e complimenti alle ginnaste, molte delle quali alla loro prima competizione fuori casa.
Sempre sabato ha preso il via la gara di FGI a Morbegno, per la Silver LC J3, decimo posto per Marzia Mazzara, mentre nella LC S1 splendida prestazione per Giulia Parini che conquista il secondo posto, seguita da Sara Ottoboni all’ottavo.

 

Sempre per la Silver ma LD A1 Noemi Liardo si piazza al settimo e Francesca Trombin all'ottavo.
LD A2 diciassettesima Chiara Pinciroli, diciannovesima Nicoletta Pinciroli e ventunesima Carolina Cappellotto.
LD A3 diciassettesima Agata Lucchini, ventinovesima Aurora Carini, trentesima Ester Sartorelli e trentaduesima Sofia Croce.
LD J1 tredicesima posto per Sofia Ziggiotto e per concludere la LD J2 un bel quinto posto per Martina Betto e 10° per Nadine Almasio.

Grandi emozioni e grande impegno che permette alle ginnaste di migliorarsi e di crescere ogni volta.
Ginnaste sempre seguite dal tifo sugli spalti degli ultras Skill.
Grande soddisfazione di tutto lo Staff… Bravissime Skilline !!!

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore