Quantcast

ASD IKE, ancora successi alla finale regionale di livelli

Ottimi successi per la società in una competizione ardua, che seleziona le ginnaste migliori per la fase Nazionale prevista per fine giugno. 

Sempre più in alto. Ancora una volta l'Associazione IKE fa parlare di sé. Alla Finale Regionale di livelli FGI bellissimi successi per le ginnaste IKE.

Galleria fotografica

ASD IKE, ancora successi alla finale regionale di livelli 4 di 5

Primo gradino del podio e medaglia d'oro per Giulia F., che ha convinto tutti con la sua indiscussa eleganza e dolcezza. Buonissimi risultati anche per le altre ginnaste in gara: 9° posto per Giulia V., 10° posto per Alice, 15° per Giada, 16° per Valeria, 20° e 22° rispettivamente per Martina e Sara. Ottima la loro tenuta in pedana, in una gara molto competitiva che vedeva in campo più di 30 ginnaste per ogni categoria provenienti da tutta la Lombardia. Una competizione ardua, che seleziona le ginnaste migliori per la fase Nazionale prevista per fine giugno.

Soddisfatti i tecnici accompagnatori Martha e Tania, che danno appuntamento alla prossima competizione prevista per domenica 8 aprile.

Ginnastica IKE
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ASD IKE, ancora successi alla finale regionale di livelli 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore