Quantcast

Perseverant: 150 atleti alla prima gara sociale

Si sono fronteggiati divisi in 10  gruppi di allievi differenti per categoria di età

Si è svolta la prima delle due gare sociali in programma per la stagione 2017-2018 organizzate da Perseverant.

Galleria fotografica

Perseverant: 150 atleti alla prima gara sociale 4 di 8

La palestra in via Resegone ha visto tutti i ragazzi/e della formativa esibirsi con i loro esercizi di gara per tutta la giornata. Si è incominciato al mattino con i bimbi della scuola materna e della prima elementare con due differenti premiazioni finali e si è concluso con le ragazze delle superiori nel tardo pomeriggio.

Era presente a visionare i giovanissimi ginnasti il direttore tecnico Mario Tesorio che per l’occasione ha portato anche qualche ginnasta della sezione agonistica per rapide dimostrazioni svoltesi nelle pause tra una gara e l’altra durante la preparazione del podio e la stesura delle classifiche finali.

Alcuni bimbi erano alla loro prima esibizione in pubblico e nonostante la grandissima emozione sono riusciti a finire gli esercizi assegnati meritandosi la medaglia di fine gara.

Oltre 150 partecipanti si sono fronteggiati divisi in 10  gruppi di allievi differenti per categoria di età. Una grandissima partecipazione di genitori amici e parenti hanno riempito la palestra durante tutta la giornata incoraggiando i ginnasti in gara accompagnandoli con applausi durante gli esercizi.

La seconda manifestazione che verrà organizzata per i ragazzi della formativa  Perseverant si svolgerà ad Aprile e possibilmente verranno invitate anche altre società per rendere ancora più interessante e competitivo l’evento. Per ora i giovani ginnasti , ricaricati dall’entusiasmo della gara fatta, si prepareranno al meglio per dimostrare tutto il loro valore.

Gamba ragazzi.

Roberto Bani

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant: 150 atleti alla prima gara sociale 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore