Quantcast

Ritmica, weekend impegnativo per la Skill

Fine settimana impegnativo per le ginnaste e lo staff della Skill Canegrate

Lo scorso fine settimana è stato molto impegnativo per la Skill Canegrate, per le ginnaste e per tutto lo staff.

Galleria fotografica

Ritmica, weekend impegntivo per la Skill 4 di 5

Il primo impegno sabato 24 in provincia di Cremona, dove si è svolta la Prova Regionale GR-UISP
3° categoria J/S
. Le ginnaste in pedana per la società canegratese erano tre, suddivise nelle diverse specialità. Prova difficile ed impegnativa, ma ottimi risultati culminati con il successo per Martina Betto nella palla, oltre al 3° posto di Nadine Almasio e al 5° posto di Sofia Ziggiotto. Nella specialità cerchio si sono classificata 9° Martina e 10° Sofia, mentre con le clavette buon 5° posto per Nadine. Davvero brave le individualiste in una prova molto impegnativa.

Domenica, invece, la pedana era protagonista a Gazzada, in provincia di Varese, con ben 6 squadre a rappresentare la società Skill. La prova era la 2° fase regionale del Campionato FGI GR serie D. Per la serie D LA Allieve Felicia, Gaia, Giada, Martina e Sofia hanno terminato la gara al 29° posto,
mentre nella LA Junior/Senior la squadra 2 ha ottenuto uno splendido 9° posto con Alice, Celeste
e Isabella ed il 15° posto per la squadra 1 con Federica C., Federica L., Gaia e Rebecca. Seguono in questa lunghissima giornata le gare Serie D LB. Le Allieve hanno conquistato un ottimo 11° posto grazie a Amelia, Anna, Giulia, Noemi e Marta. Sempre per la categoria LB ma Junior/Senior, la squadra 1 con Greta C., Greta P. e Sara ha raggiunto il 15° posto Invece la squadra 2 con Arianna, Marzia e Silvia si è piazzata al 26° posto. Giornata e gara molto impegnativa e faticosa, affrontata dalle atlete e dalle allenatrici con grande impegno e determinazione.

Ginnastica Skill Canegrate

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ritmica, weekend impegntivo per la Skill 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore