Quantcast

Quattrocente atlete alla gara di IKE

PalaKnights di Legnano brulicante di persone dalle prime ore del mattino di sabato fino alla sera della domenica

Bella esperienza quella vissuta da tutti i partecipanti all'evento sportivo organizzato dall'Associazione Ginnastica IKE sabato e domenica scorsi.

Galleria fotografica

Quattrocente atlete alla gara di IKE 4 di 5

Il PalaKnights di Legnano brulicava di persone fin dalle prime ore del mattino di sabato, fino alla sera della domenica. Una gara della Federazione Csen gestita da Ike ha visto la partecipazione di ben 400 atlete provenienti da tutta la Lombardia ed almeno altrettanti accompagnatori.

Le ginnaste si sono susseguite in pedana eseguendo esercizi individuali e a squadre. Nella palestra adibita alla gara, le ginnaste, i tecnici, i giudici e tutti gli accompagnatori sono stati accolti con eleganza e accuratezza. Perfetto lo spazio dedicato alle ginnaste sia in gara che in campo prova.

Efficiente e attrezzatissimo, tutto lo staff Ike ha saputo gestire la competizione dall'inizio alla fine con precisione e professionalità. Un grazie a tutti i genitori che si sono resi disponibili e alle ginnaste che hanno dato un grande bellissimo supporto oltre che un esempio di disponibilità e senso di squadra per tutte le compagne.
Ottimo lavoro Ike. 

Staff IKE

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Quattrocente atlete alla gara di IKE 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore