Quantcast

Silver Cup: IKE sul podio

Prova carica di soddisfazione per le giovani atlete

Un enorme grazie a tutte le ginnaste IKE che hanno saputo regalare al pubblico presente alla gara Silver Cup della Federazione CSEN bellissime emozioni. Effervescenti e simpaticissime Aurora, Giorgia, Sofia, Alessia e Elisa, ginnaste allieve che hanno presentato esercizi allegri e coinvolgenti. 
Primo posto per la squadra cerchi costruita sulle note de "la Bella e la Bestia".
Un bel podio per queste super ginnaste: medaglia d'oro alla palla, e medaglia d'argento al corpo libero per Aurora. Medaglia d'argento anche per Giorgia e medaglia di bronzo per Sofia entrambe alla fune e Quinto posto per Alessia al cerchio. Brava anche Elisa alla sua prima gara che ha concluso al quinto posto alla fune.
La classifica non ha invece dato il merito che spettava alle cinque ginnaste junior che hanno eseguito esercizi individuali di una spettacolarità commovente, interpretando le musiche scelte per loro dagli allenatori con una maestria sorprendente. Attrezzo e ginnasta perfettamente all'unisono hanno coinvolto ed emozionato tutto il pubblico. Sofia, Anita, Giulia, Serena e Agata, hanno dato prova della loro capacità con determinazione. Combattuta la gara per le ginnaste junior che si sono esibite nel pomeriggio ma che ha regalato soddisfazioni. le due squadre presentate da IKE, emozionate ma decise hanno lavorato con precisione concludendo la gara sul podio. Medaglia d'argento per la squadra Nastri di Giulia V. Giada, Maya e Giulia F. e anche per la squadra palle di Sara, Alice, Martina e Valeria. Meno allettante la classifica per le esecuzioni individuali, che come per la mattina, non ha reso merito a queste belle ginnaste IKE pulite ed armoniose, e ai loro esercizi curati e ben costruiti.
Un grazie allo Splendido staff, supporto indispensabile a questa bella squadra.

Galleria fotografica

Silver Cup: IKE sul podio 4 di 7

Associazione IKE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Silver Cup: IKE sul podio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore