Quantcast

Primo podio 2018 per la Skill Canegrate

Il campionato è iniziato nel migliore dei modi per le Skilline

Domenica 28 gennaio la ginnastica ritmica ha fatto tappa a Castelletto Ticino, in provincia di Novara: di scena la prima prova regionale del campionato FGI GR Insieme silver.

Affrontano per prime la pedana le ginnaste della squadra Up: per la Skill ci sono Andrea, Benedetta, Greta, Mikaela e Swami, che eseguono bene l’esercizio e riescono a portare a casa un ottimo quinto posto.

Segue la gara delle squadre miste: per la formazione canegratese in pedana scendono Diletta, Giada, Ginevra, Giorgia e Silvia, eseguono molto bene l’esercizio e conquistano un bellissimo terzo posto, primo podio di questa nuova stagione agonistica.

Grande soddisfazione per le Skilline e per lo staff tecnico: il campionato è cominciato bene.

Ginnastica Skill Canegrate

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore